• Nuovo
Felpa per cani in stoffa neoprene con effetto 3D modello FOREVER.

Perfetto per l'autunno e le fredde giornate d'inverno. Massima vestibilità grazie al foro per guinzaglio ed elastico sottocoscia per zampe, sottopancia elastico, regolabile con tessuto a strappo. Tessuto neoprene e stampa ad effetto 3D.
Felpa per cani prodotta nelle misure: 25 cm|30 cm|35 cm|40 cm|45 cm|50 cm.
Marca: Croci

Come scegliere la misura del cappottino per il tuo cane?

Per scegliere la misura corretta della maglietta del cane, dell'impermeabile o del cappottino occorre rilevare, con un centimetro alla mano, la distanza dal garrese alla coda lungo la schiena del tuo cane, ovvero la distanza in centimetri dal collo alla coda del cane.

La misurazione va effettuata partendo dalla base del collo fino allattaccatura della coda. Nella fase di misurazione, assicurarsi che il cane sia correttamente in piedi e ben eretto sulle zampe.

Sulla base della misura rilevata, selezionare la taglia di cappottino più corretta.
L'ultima foto della scheda prodotto mostra un'immagine esemplificativa che può aiutare a misurare correttamente la schiena del cane.

Esempio: la schiena del mio cane misura 35 cm e il cappottino che desidero acquistare viene confezionato nelle misure 34 cm e 38 cm: dovrò ordinare la taglia 38 affinchè il cappotto calzi correttamente al mio cane perché la 34 risulterebbe piccola.

CROCI
CR.C7274308
1 Articolo
Nuovo prodotto
16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotti Correlati

Prodotto aggiunto alla comparazione.